Houzz Logo Print
katia_grim

rinnovare bagno

Katia
6 anni fa

Buongiorno,

sono Katia e scrivo per chiedere opinioni su come rinnovare un bagno. In effetti, qualche idea di base già c'è... Gli impianti non devono essere rifatti quindi vorrei semplicemente sostituire i vecchi sanitari con nuovi a filo muro. Anche il mobile lavabo resterebbe nella medesima posizione ma andrebbe cambiato con uno nuovo. Il pavimento lo coprirei con listoni in lvt (pure click di berry alloc, che tra l altro vorrei usare in tutto l'appartamento). Il rivestimento....per risparmiare in termini di tempo e di soldi, vorrei semplicemente abbassarlo (non vorrei ricoprirlo ) e togliere quell'orribile listone. Magari rifinire il tutto con una bacchetta in alluminio.... Secondo voi è un'idea fattibile? Inoltre, per rifinire il punto di congiunzione tra il nuovo pavimento ed il vecchio rivestimento devo usare un battiscopa?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!



Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".