Houzz Logo Print
silvietta89

Bagnetto di servizio con antibagno!!!

Nini40
6 anni fa

Buonasera, chiedo gentilmente aiuto a voi per quanto riguarda un bagnetto di servizio che sarà collegato tramite zona living. Ovviamente questo bagnetto ha l'antibagno per legge, solo che per come è posizionato non mi piace la disposizione dei sanitari, e inoltre mi toglie parecchio spazio alla sala.

L'idea era di adibirlo in parte a lavanderia ma con quell'antibagno sto uscendo scema!

Ho pensato a due opzioni, solo che non so se sono fattibili

Il bagno il questione è lungo 3 metri x 1,4 di larghezza

Vorrei poter trovare un sistema per ricavare più spazio e cambiare disposizione che attualmente non mi piace, quindi pensavo o di spostare la porta verso destra..(diciamo circa dove si trova adesso la lavatrice), ma di tenermi purtroppo la stessa metratura per quanto riguarda la sala , oppure( anche se penso non sia possibile a causa di quella colonna nera) di invadere la stanza affianco in modo da poter accorciare il bagno e ricavare piu spazio in casa

Ovviamente x far questo invertire stanza matrimoniale con cameretta di posto perché è più grande e i muri successivi non sono portanti....

Non so che fare... Sono troppo indecisa...!! Grazie a tutti

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".