Houzz Logo Print
elisa_petrone77

IDEE PER PRIMA CASA APPENA ACQUISTATA

6 anni fa
Salve a tutti,
Finalmente Venerdì ho fatto l’atto di acquisto per la mia prima casa. Che emozione :-)
A fine Marzo/prima settimana di Aprile gli ormai ex proprietari lasceranno casa e dunque potremmo procedere ad alcuni piccoli lavoretti.
La casa è in ottimo stato, in effetti potrebbe avere bisogno solo di una verniciata per questioni di igiene e via... ma si sa, non ci accontentiamo mai!
Vi allego la piantina catastale... e un progettino di fantasia realizzato da me, sperando si possa attuare. Avete consigli e dritte?
In più vorrei cambiare il pavimento (attaccandolo sopra per questioni di tempo ed economicità) ma non so proprio cosa scegliere.
Mi piace il parquet ma ho paura a metterlo in bagno e cucina (voglio che sia continuo e tutto uguale ovunque).
Il laminato non lo prendo nemmeno in considerazione.
Il gress effetto legno non mi convince... soprattutto per il fatto che per quanto possa essere rettificato comunque la fuga si vede.
Il problema è che se non sveglio il pavimento... non posso andare avanti con il resto.
Appena avrò casa libera farò fare dei sopralluoghi dalle varie ditte per ottenere dei preventivi...
speriamo di trovare una soluzione :-)

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".