Houzz Logo Print
rosario_calvagna

tetto piano? o meglio no?

Buongiorno. Mi trovo in questo periodo a effettuare le scelte per ultimare la costruzione della mia nuova casa.
Ho acquistato una struttura in corso di costruzione di 180m2 su unico piano. La casa si trova in Sicilia.
Il dubbio più complicato da chiarire riguarda il tetto. In pratica sarei orientato per fare un tetto piano, vista la mia preferenza per il genere moderno. Di questa idea è anche l’architetto a cui mi sono affidato.
Il dubbio si pone dalle negative opinioni che ho ricevuto da quasi chiunque lo abbia detto. Quindi adesso mi trovo un po’ in crisi.
Ora mi chiedo: il tetto piano è davvero una soluzione così svantaggiosa? Oppure si può ottenere lo stesso ottimi risultati anche senza pendenza?

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".