mic_delor

PAVIMENTO DI COLORE NERO LUCIDO: OTTIMA IDEA O MEGLIO DESISTERE ?

Buongiorno, ho un dubbio su una scelta che dovrò fare a breve e vorrei chiarirlo prima di prendere la decisione finale: mi trovo una casa da ristrutturare con un pavimento degli anni ‘60 pressoché inguardabile. Dovrò coprirlo con un nuovo formato e colore: sono stato subito attirato da questo prodotto di cui pubblico due immagini reperite dal web. Si tratta di un grès porcellanato in massa dello spessore di 10 mm a marchio La Fabbrica nel formato 80x180 (o in alternativa 60x120) che si chiama “Sahara Noir”. La domanda è la seguente: per vostra esperienza il pavimento in questione è facile da tenere pulito? Ad esempio se ci cammino scalzo o se mi cade un po’ di acqua .. semplicemente questo. Se qualcuno di voi conosce il prodotto, lo ha in casa e mi vuole raccontare il suo grado di soddisfazione gliene sarei enormemente grato.

Commenti (34)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.