Houzz Logo Print
barbaracav

forno: alto o basso?

Salve!

Tempo fa avevo creato un post riguardo la disposizione del forno in cucina.

Purtroppo non trovo più quel post e dunque l'ho ricreato.

Mando le foto con le diverse varianti.


1



2



3


La mia idea, inizialemente, era quella di mettere il forno vicino al piano cottura, come in foto 1. In questa soluzione, però, la distanza tra il piano cottura e il forno è minima. E quindi, forse scomoda.

Alcuni Pro mi avevano suggerito, quindi di "sacrificare" la comodità del forno alto e optare per la soluzione della foto 3 (con la freccia in blu indico che il piano cottura verrebbe spostato al centro).

C'è un'altra soluzione che mi permetterebbe di avere sia il forno alto che il piano cottura "libero" ed è la soluzione della foto 2. In questo caso, il mio dubbio però è il fatto che lo spazio del piano di lavoro è "spezzettato" e l'unica zona più libera sarebbe quella angolare.

Che faccio?


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".