Houzz Logo Print
gianlucamora

Fotografare con il drone

Abbiamo recentemente portato a termine un edificio monofamiliare progettato dal ns. studio.

Una nota azienda, che ha fornito i profili in acciaio dei serramenti, ha inviato un professionista per un servizio fotografico allo scopo di aggiornare il proprio catalogo. Il fotografo, che è anche un collega architetto, per alcuni scatti ha impiegato un drone. Il risultato mi sembra molto interessante, io stesso ho scoperto nuovi punti di vista dell'edificio e la documentazione complessivamente più completa ed esaustiva. Anche i clienti sono rimasti un pò stupiti. Quando la tecnologia aiuta la comprensione della realtà riserva sempre delle sorprese e può essere un valore aggiunto. Cosa ne pensate?




Villa urbana · Maggiori informazioni


Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".