Houzz Logo Print
elsa_turli

Parquet meraviglioso ma...

Elsa Turli
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

sto cercando un 3 locali a Rho e mi sono imbattuta in un appartamento degli anni '60 di 100mq dalle finiture molto particolari: i pavimenti sono in marmo giallo siena in tutta la casa e nelle camere è stato invece adottato un parquet in noce che i proprietari hanno chiamato "alla Versailles"... non ho potuto fotografare nulla perché i proprietari non me lo hanno permesso... vi allego un paio di fotografie solo a titolo di esempio che ho potuto reperire online.

Cucina, bagno e soggiorno sono già arredati con uno stile moderno e minimale arricchito con qualche classico del design (Panton chair, lampade Parentesi di Flos, lampadario Hope di Luceplan...), le camere invece sono vuote.


Le mie perplessità sono:

Farò fatica a finire di arredarlo? Magari la camera matrimoniale no, ma quella dei ragazzi?

Vale la pena spendere qualcosa in più rispetto agli altri appartamenti, o è meglio orientarmi verso qualcosa di più standard che magari sia anche più facilmente rivendibile?


Attendo con ansia i vostri pareri e... vi ringrazio moltissimo in anticipo!

Elsa


Marmo Giallo Siena



Parquet "alla Versailles" in Noce


Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".