giusy_emme

Bagno con scalino

Giusy Emme
2 anni fa

Buonasera vorrei un consiglio da voi. Ho un problema con questo bagno che ha uno scalino esattamente all apertura della porta. I muratori sostengono di non poter realizzare un invito per la porta perché nella pavimentazione ci sono le tubature che non possono essere spostate. Inizialmente hanno sospeso la porta quindi aprendola il pavimento si trovava sullo stesso livello della porta, ma non sullo stesso livello della camera dalla quale si ha accesso al bagno. Successivamente hanno abbassato la porta, che ora si apre allo stesso livello della camera di accesso al bagno ma risulta come da foto. Infine hanno realizzato uno scalino esterno al bagno. Si tratta di un bagno in camera. Potete darmi un consiglio su come risolvere questo problema estetico considerando che non si può creare uno scalino all’interno del bagno?

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.