Houzz Logo Print
info778667

Cercasi Interior Designer

Salve a tutti,


sto cercando un interior designer (anche più di uno) per una collaborazione con il mio blog.


La figura professionale che cerco deve essere in grado di eseguire render (scusate se specifico, ma ne ho viste di tutti i colori).


Darò precedenza a:


- interior designer che possano dimostrare la loro competenza (con testimonianze clienti, recensioni, progetti eseguiti...)


- interior designer con un sito o una pagina Facebook curati ed attivi;


Va benissimo se il professionista è specializzato in uno stile di arredo (non deve essere per forza un tuttologo).


Chi fosse interessato può inviare una mail a "info@vogliadiristrutturare.it" con oggetto "Cercasi interior designer" , un recapito telefonico, una breve descrizione della propria attività, il link del sito internet e della pagina Facebook (per chi ne è in possesso).


Verrà contattato il prima possibile.


Gentilmente astenersi altre figure professionali (ingegneri, geometri, imprese edili...).


Grazie a chi vorrà partecipare!

Lorenzo

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".