Houzz Logo Print
giovannafellegara

Camera matrimoniale

Trasferiti nella nuova casa, abbiamo arredato la camera matrimoniale con il letto, i comodini e il comò classico che già avevamo, riprendendo anche l'idea della parete color cioccolato dietro il letto bianco che già avevamo adottato nella vecchia casa. Abbiamo aggiunto due appliques bianche che però non mi convincono.

Nella parete opposta al letto abbiamo mantenuto il comodissimo armadio a muro a 16 ante, che però va rinnovato, cambiando la carta da parati rovinata che ora lo riveste (con un'altra carta o con uno smalto/pittura?) e i pomelli.

Inoltre dobbiamo anche collocare un lampadario, rimuovendo finalmente la classica "lampadina che pende" e una tenda alla portafinestra.

Idee per dare un tocco di personalità all'ambiente?

Grazie a chi ci vorrà dare spunti.




Commenti (68)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".