colore fuga sbagliato cosa fare?
Cg
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (36)
Sebastiano Princiotto
5 anni faCg
5 anni faDiscussioni simili
Colore fuga per pavimento
(16) commentiSono completamente differenti. Mapei è una comune fuga a base cementizia. Quindi assorbe e alla lunga scurisce. Tra le fughe a base cementizie è comunque un ottimo prodotto. Ma completamente diverso da fugalite che non è a base cementizia. L'equivalente kerakoll, se non ricordo male, dovrebbe chiamarsi fugabella ma non è all'altezza di Mapei. Cioè hai comunque messo un ottimo fugante. Certo sarebbe stato meglio con fugalite ma ormai è fatta.... mostra di piùbagno: rivestimento chiaro, fuga scura
(35) commentiLe fughe sono perfette e, sinceramente, anche io potendo preferirei le piastrelle al calcare sul vetro ;-) Però spero sia stata prevista un’illuminazione nella doccia, mi sembra cupa. A proposito, l‘ombra sullo scalino che intendevo io non è il piatto doccia, mi sono spiegata male, è questo Ma credo che sia un effetto della foto e che dal vivo sia tutto a livello, vero?... mostra di piùSiamo confusi, cosa fare?
(61) commentiInoltre, vedo che molti le stanno dando altri suggerimenti sulla cucina e ammetto di non aver letto proprio tutto ma la proposta da cui parte lei ha diversi punti strani, non ha molto senso prevedere una penisola con 3 posti a meno di un metro da un tavolo... È spazio sprecato, ma immagino che già glielo abbiano detto. Mi scusi se le sembro negativo, le scrivo solo le mie perplessità senza sapere quali siano i ragionamenti che hanno portato a quel progetto. Per il ripostiglio, è proprio necessario crearlo con dei muri? Non possono essere nicchie chiuse da ante? Come fossero degli armadi? Lei passa in corridoio con armadiature, cosa importa cosa ci sia dentro?... mostra di piùposa pavimento e fuga quale?
(19) commentimariangela prenditi il tempo necessario per ponderarevla scelta e non ti fare influenzare dalla superficialità altrui i campioncini che intendo io sono materici cioè sono delle stecche reali con il materiale vero e non un colore stampato su un supporto cartaceo non mi sento che consigliarti mapei per esperienza personale non sono un rivenditore al quale interessa fare pubblicità a mapei ma ho avuto la mia esperienza sul campo e so di cosa parlo..per quanto riguarda fughe trasparenti ne ho sentito parlare su un forum tempo fa ma.non ne parlavano bene... quindi lastra in macchina chiami mapei ti fai dire chi è un rivenditore ufficiale mapei nella tua zone ti rechi in negozio affianca la lastra al campioncini e scegli il colore che si avvicina maggiormente alla lastra se risulta un po più chiaro meglio tenterà a scurirsi e un altra cosa molto importante assicurati con il piastrellista che in corso d'opera usi i distanziali da 1 mm i distanziali servono per creare la fuga più grandi li mette più avrai un fuga spessa e più il risultato non sarà ottimale e vedi Consiglio personale di essere sul posto quando pavimentera fatti fare un pezzetto di fuga se puoi in un posto che andrà coperto e ti farai convinta se e come la volevi prima di fugare tutta casa e i distanziali se riesci occupatene tu io per non creare errori li ho ordinati io da 1mm non oltre... mostra di piùSebastiano Princiotto
5 anni faCg
5 anni faSebastiano Princiotto
5 anni faAltea_
5 anni faCg
5 anni faClaudia Mattioli
5 anni faAltea_
5 anni fainfo8688
4 anni faStefano Bergami
4 anni faUtente-704405114
3 anni faUtente-29620815
2 anni faValentina
2 anni faValentina