Pavimento cucina e sala
Ma Danlama
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
Architetto Michele Abbate
3 anni faMa Danlama
3 anni faDiscussioni simili
quale colore per parete tra sala e cucina
(14) commentiSalve alessia, credo che per l'ambiente che lei ha a disposizione, colorare quell'intermezzo sarebbe non opportuno. in quanto probabilmente un'elemento grafico potrebbe stancare l'occhio, ed un colore molto forte potrebbe risultare eccessivo poichè vedo un'illuminamento a giorno molto importante. Ciò che potrebbe pensare è di integrare un' elemento grafico con uno di design, Quindi le consiglierei una parete color ghiaccio o grigio desaturato, con una pittura particolare, ossia una dove vi sia possibile scrivere sopra, cosi da renderlo un elemento utile per la cucina ,come appuntare,una bacheca... ma anche se si vuole una parete molto semplice. Non avendo ancora le sedie da integrare, reputo leggermente ardua la scelta del colore. se quest'idea dovrebbe venir meno, credo che un colore neutrale potrebbe essere l'idea, reso importante da elementi da arredo unici.... mostra di piùDivisorio cucina e pavimento cucina
(2) commentiPotete pensare ad parete vetrata scorrevole che vi crea un'atmosfera ritmata tra cucina e sala... mostra di piùHelp cucina piccola (3 x 2) e saparata dalla sala con porta scorrevole
(6) commentiInnanzitutto voglio esordire oggi con la mia contentezza per ritrovare un po' ovunque qui su "Houzz" la nostra Erica Bagnasco Architetto! :-) Poi ci metto del mio, un piccolo Pensiero per la Elisa che ha postato la sua Richiesta... Nel piccolo si creano dei Nidi Capolavori! Chiaro, mi esprimo secondo l'alta Creatività e Qualità della nostra Azienda e della mia intuizione, ma davvero se esce dai Prodotti già "stampati", si troverà ad abbracciare nella Vita senza tempo ne tradimento, un qualcosa d'esclusivo che mai rimpiangerà, che solamente Lei possiederà! Piero... mostra di piùPavimento cucina e camere
(1) commentiPossono andare bene insieme.... mostra di piùArchitetto Michele Abbate
3 anni faArchitetto Michele Abbate
3 anni faMa Danlama
3 anni faUltima modifica: 3 anni faMa Danlama
3 anni faFalegnameria Grelli
3 anni faUltima modifica: 3 anni faFalegnameria Grelli
3 anni faEdoardo Gentile
3 anni faUltima modifica: 3 anni faMa Danlama
3 anni faEdoardo Gentile
3 anni faFulvio Borgo