Consiglio colore pareti soggiorno/angolo cottura
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
Discussioni simili
angolo cottura in soggiorno
(6) commentiBuonasera "Utente" :) Secondo noi l'ipotesi che hai proposto come posizionamento della cucina è la più logica e la più funzionale! Per la ridistribuzione dello spazio senza le dimensioni degli arredi diventa difficile dare una risposta corretta! Noi abbiamo provato ad ipotizzarti una soluzione che spero tu possa apprezzare! Nel caso volessi approfondire l'argomento non esitare a contattarci! Ti saremmo grati di una recensione positiva nel caso ti piacesse la soluzione proposta! Buona Serata! JAB Studio piazza Addolorata 3 - Paderno Dugnano (MI) info@jabstudio.it - www.jabstudio.it... mostra di piùConsigli soggiorno con angolo cottura
(0) commentiBuongiorno, mi presento, mi chiamo Monia e sono in cerca di una prima casa e ne ho identificata una (progetto da costruire) che mi piace molto, ma ho un dubbio che vorrei mi aiutaste a risolvere. L’appartamento prevede di poter essere trasformato in trilocale o quadrilocale, nello specifico io sarei orientata verso il quadrilocale perché vorrei una “stanza in più”, ma ho paura che l’angolo cottura risulti davvero troppo piccolo. Potreste aiutarmi, magari illustrandomi schematicamente, come arredereste voi il soggiorno/cucina per renderlo accogliente e pratico? La parete della cucina è 3,34m. Ho il dubbio se tenere la cucina su quella parete, oppure allungare il muro sulla sinistra e provare a fare una cucina ad angolo con penisola da utilizzare come tavolo. Sono aperta a qualsiasi consiglio da parte vostra. Allego immagine della planimetria. Ringrazio tutti anticipatamente e resto a disposizione per dettagli.... mostra di piùSoggiorno con angolo cottura
(2) commentiBuonasera, se posiziona la cucina alla parete la penisola non ci sta e quindi è meglio mettere una vetrata tutta altezza che separi in parte la cucina. Per il resto della stanza sarebbe meglio fare delle prove disegnando manualmente delle soluzioni per vedere gli ingombri. Per approfondimenti può contattarmi: info@bgroup.studio... mostra di piùcolore in soggiorno/angolo cottura
(8) commentiGuardando con attenzione il colore del pavimento, vedo del grigio e del bianco. Inserirei cuscini con questi colori, poi aggiungerei un tocco di ottanio che si sposa benissimo col marrone... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Architetto Michele Abbate