Houzz Logo Print
maurizio_montanaro

Idee divisione interna casa

Maurizio Montanaro
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti,

con mia moglie siamo in procinto di comprare casa. Avremmo trovato un appartamento in una palazzina che dovrà subire una ristrutturazione completa, quindi anche tutti gli interni verranno ridisegnati e possono esserlo a nostro piacimento.

Volevo alcuni consigli per poter rivedere la divisione attuale delle camere affinchè possa uscirci una camera in più da adibire a studio (5mq o poco più sono sufficienti). Possiamo stravolgere qualunque cosa perchè verrà completamente rifatto tutto, lascerei cucina e soggiorno sul lato frontale perchè completamente esposte a sud.

Nel disegno, un muro del bagno si trova i mezzo ad una finestra che nello stato attuale è murata, ma verrà aperta



Aggiungo che siamo in 3 in famiglia, quindi deve essere mantenuta una cameretta per la bimba.


Grazie

Maurizio

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".