Houzz Logo Print
rossella3

Vasca da bagno su misura

Rossella
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno,

Sto ristrutturando un loft e sto avendo difficoltà per l'installazione di una vasca da bagno che non sono riuscita a trovare tra i vari fornitori per via delle misure che cerco. Il bagno è 160 x 320 con un fuori squadra di 4 cm e avevo pensato ad una vasca da bagno su misura da installare a nicchia dalle dimensioni 160 x 80 con mobiletto/libreria in di 20 cm, quindi lo spazio totale occupato sarà di 160 x 100. Ho richiesto diversi preventivi e dopo tante ricerche ho trovato online un'azienda spagnola che la realizzerebbe in Corian Dupont ad un prezzo più basso rispetto ai rivenditori della mia zona. Ovviamente il mio timore è legato ad una vendita a distanza e ad eventuali imprecisioni per via del fuori squadra. Un'alternativa che mi hanno proposto in cantiere è di realizzarla in cemento e rivestire in resina /microcemento. Anche in questo caso ho mille dubbi riguardo la durata, la resa della resina e l'estetica (la realizzazione di una struttura in muratura mi spaventa). Voi cosa mi consigliate? Vi allego delle foto per darvi un'idea. Grazie in anticipo!




Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".