Houzz Logo Print
ritamorini

Quale ingresso? Quale camera? Quale sala?

Rita Morini
6 anni fa

Ciao a tutti,


io io e il mio ragazzo abbiamo acquistato una casa del centro storico di Forlì di cui potete vedere la planimetria nell'immagine sottostante.

L'attuale ingresso è su una sala "divisa" da un tramezzo che, a quanto pare, non è possibile eliminare per via del rapporto aeroilluminante.


Considerando che:

  • la sala, così com'è, risulta a nostro gusto troppo compressa
  • esiste un'altra porta di ingresso (attualmente murata) che conduce nella camera da letto da 17 mq
  • non abbiamo intenzione di creare più di una camera da letto
  • quella che nell'immagine è la camera da letto da 25 mq è la stanza più bella della casa, con le finestre sul corso

vi chiedo cortesemente di darmi un vostro parere su quale possa essere l'organizzazione più sensata.

È una casa un po' strana (lo so che state pensando che quel bagno che si raggiunge passando dalla cucina vi fa orrore!) ma, oltre ad esserci piaciuta da subito, aveva un prezzo molto interessante.


Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darci una mano.


Rita



Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".