Houzz Logo Print
ida_mazzi_81

appartamento con terrazzino

Ida Mazzi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve a tutti !

Questa è la planimetria dell'appartamento che ho di recente acquistato e che vorremmo ristrutturare, insieme ad un'idea di suddivisione.

Le nostre esigenze :avere due camerette ed una lavanderia spaziosa.

Il muro che divide sala da pranzo e salotto non lo abbatteremo perché dovremmo intervenire anche sul solaio e vorremmo evitare questa spesa.

Nella camera da letto avremmo pensato di far costruire un armadio a muro a tutta altezza con una porta che permetterebbe di accedere al bagno in camera.





Vorrei vostri commenti riguardo questa suddivisione oltre che suggerimenti per l'arredo di salotto e sala da pranzo: ci piace lo stile anni 50 /scandinavo. Nel cucinino utilizzeremo la cucina in noce canaletto che già abbiamo e mi piacerebbe un pavimento in cementine mentre nel resto della casa metteremmo parquet.

Sono graditi anche suggerimenti per il terrazzino che vorrei vivere il più possibile, tempo permettendo!

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".