Houzz Logo Print
valentina_balestrazzi

Facciata esterna, colonne, muretto

Valentina B
6 anni fa
Salve a tutti, stiamo per iniziare i lavori di ristrutturazione, che comprendono il cappotto esterno. Cerco idee per i colori e i motivi della facciata esterna e per colori ed eventuali rivestimenti di colonne e muretto esterno. Soluzioni low-cost per queste ultime due cose, come per esempio coprire soltanto con piante rampicanti, possono avere un senso?
Gli infissi saranno bianchi e il portone di ingresso in alluminio pensavo di sostituirlo con uno in legno, color bianco decapato. La staccionata e le ringhiere delle terrazze le terrei color marrone scuro. Ci sarebbe poi anche un pozzo da rivestire. Infine, per completare il quadro, sul lato senza portico faremo un ampliamento a mò di veranda chiusa: struttura in legno bianco e infissi in alluminio bianco, con porta scorrevole sul giardino. Grazie a chi risponderà

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".