conservare o buttare?
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
Caffè: frigo o non frigo?
(5) commentiLo prendo in grani e lo verso nel serbatoio della macchina automatica, dove rimane per breve tempo, considerato il consumo abituale :). Quel che rimane, chiuso ermeticamente nella dispensa.... mostra di piùFinestre nuove in PVC o Restauro le mie?
(20) commentiGusti a parte, la lavorazione goffrata effetto legno del pvc rende la superficie un ricettacolo di sporco molto complicato da pulire. Soprattutto se si abita in una città dov'è alto l'inquinamento invernale da polveri sottili. Meglio liscia satinata. Il colore: il bianco si abbina meglio a tutto, rende più facile accostare altri colori presenti e futuri nei pavimenti, pareti, arredamento, tessili, perché cromaticamente è neutro. Il marrone vincola tantissimo, quindi va scelto con molta attenzione nell'ambito del progetto colore generale.... mostra di piùApertura CILA o SCIA e Smaltimento rifiuti edili da privato
(11) commentiintendevo le detrazioni fiscali sui lavori di ristrutturazione. La domanda è: visto che alcuni li potrei anche fare in autonomia, posso portare in detrazione il costo dei materiali di quei lavori che farei da solo e le fatture dei professionisti che interverrebbero per gli altri?... mostra di piùIngresso anni 70 eliminare parete verso la cucina o o lasciare una L?
(15) commentiOsservando la pianta e le foto posso affermare di si, che eliminando l´arco ci sarebbe una situazione più contemporanea e leggera. Il muretto sarebbe una situazione migliore del arco. Ma la scelta migliore sarebbe di contattare un professionista nella tua zona per fare un sopraluogo e farti le giuste domande dal vivo scoprendo le vostre reali necessità. Intervenire sul tramezzo si dovrebbe ragionare avendo una o più varianti di arredamento del vostro appartamento, allora la scelta vi verrebbe molto più facile perché mantenere o trasformare il tramezzo verrebbe come una proposta ben ragionata e inserita nel insieme.... mostra di più- 9 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

E F