Houzz Logo Print
sunperson82

Chiedo nuovamente aiuto per la camera da letto

Ciao a tutti! Ritorno a chiedere consiglio per l'armadio da ultimare posizione davanti al letto. Vi allego le foto del suo stato attuale

Da progetto andrebbe inserito un pannello in legno, lo stesso dei comodini, dove andrà attaccata la tv. Ieri abbiamo fatto delle prove. Questo è il risultato

Dalla foto non rende ma partendo dal fatto che questo armadio non ci piace, sembra che il colore del legno lo scaldi e tutto sommato non sia da buttar via, come pensavamo invece di fare.

Ora la domanda che vi porgo è : come finirlo? Alcuni mi avevano detto che la cassettiera andrebbe portata a filo con le armadiature laterali. Ho visto poi alcune foto dalle quali prendere spunto che vi metto sotto e chiedo a voi del settore la soluzione migliore (anche altre) con l'unica richiesta che l'effetto sia raffinato.

Vi ringrazio tanto anticipatamente. Siete sempre preziosi!

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".