Houzz Logo Print
carlotta79

Idee Restauro vecchie porte

Buonasera,

Sto acquistando un appartamento.

Ci saranno dei lavori di ristrutturazione da fare (rifacimento bagni e cucina), ma vorrei pensare personalmente al restyling delle porte interne.

I miei mobili sono tutti bianchi in stile contemporaneo/moderno.

Vorrei che le porte, una volta rinnovate avessero un aspetto moderno. Le vorrei di colore bianco opaco.

Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti sul procedimento da seguire?

Per esempio non so se è sufficiente carteggiarle oppure è necessaria una sverniciatura.

Mi piacerebbe avere indicazioni sulle vernici, e gli smalti da usare... In qualche sito ho letto che il procedimento da seguire è pressappoco: carteggio, pulitura, due passaggi di colore acrilico opaco per legno più una finitura con flatting opaco trasparente, secondo voi è corretto? Help me please. Grazie in anticipo per ogni suggerimento


Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".