Houzz Logo Print
ariannafaieta

CONSIGLIO PER SOLUZIONE LIVING / STUDIO

Arianna Faieta
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve,

avremmo bisogno di consigli per la stanza studio/living (stanza relax) della nostra casa che dobbiamo ristrutturare. L'ambiente da ristrutturare è di circa di 10 mq (240 cm x 420 cm) ed è collegato al salone principale di casa (di circa 30 mq) mediante un'ambia porta vetro (alta 220 cm e larga 90 cm) e un grande oblò. Il pavimento della stanza vorremmo realizzarlo in parquet con motivo in marmo (esagoni) sotto la stufa (come da rendering).

Nella stanza vorremmo mettere un divano letto, un tavolo studio, un stufa a legna e un armadio a ponte sulla parete di accesso al bagno (come si vede nel rendering). Stavamo pensando anche ad una carta da parati da mettere nella parete dove verrà collocata la stufa per decorare l'ambiente.

Di seguito i rendering delle soluzioni che abbiamo studiato. Quale preferite? che consigli potete darci?

RENDERING 1

RENDERING 2



RENDERING 3


RENDERING 4


RENDERING 5

RENDERING 6

Grazie mille,

un saluto

Arianna

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".