Houzz Logo Print
habitatarredamenti

Nuovo materiale per il top in cucina:il FENIX

HABITAT arredamenti
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa




Scopri i nuovi piani da cucina in FENIX NTM® - materiale nanotech super opaco - è un prodotto innovativo per l’interior design, creato da Arpa Industriale, che coniuga raffinate soluzioni estetiche con prestazioni tecnologiche all'avanguardia. È prodotto grazie a resine di nuova generazione sviluppate dalla ricerca diArpaLab e con l’ausilio di nanotecnologie, che dotano questo nuovo materiale di proprietà fuori dal comune, aprendo una strada inedita nel mondo dell’interior design targato 100% made in Italy. Con una bassa riflessione della luce, la sua superficie è estremamente opaca, anti impronte digitali e piacevolmente soft touch. Grazie all'uso della nanotecnologia, FENIX NTM si rigenera da eventuali micro graffi grazie alla termoriparabilità, come sottolineato anche dalla scelta del suo nome. FENIX NTM è inoltre fortemente resistente ai graffi, all'abrasione, allo strofinamento e al calore secco. Resiste molto bene agli urti, ai solventi acidi e ai reagenti di uso domestico. Ha un’alta attività di abbattimento della carica batterica che rende la sua superficie igienica e facile da pulire. È anche idrorepellente e antimuffa. Venite a scoprirlo anche da #Habitat-arredamenti a Solarino in provincia di Siracusa. www.fenixntm.com

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".