Houzz Logo Print
paola_ceci50

girare la porta: che ne dite

Paola Ceci
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

salve devo ristrutturare il bagno togliendo la vasca (sotto la finestra a tutta lunghezza) e mettendo doccia. Vorrei mantenere il mobile lavabo (che è gigantesco 120*60, sto vedendo se posso cambiare solo la parte sopra per ridurre di 10 cm ingombre) ma così come è entrare nella doccia è impossibile.

Preciso: sulla parete di fronte alla doccia a lato lavabo c'è lo scaldasalviette a gas, fra bidet e muro la lavatrice

ho provato a chiedere di sposare la porta (è in massello noce italiano) sull'altro lato (apertura vs dx) per spostare lavabo verso porta ed entrare lo stesso ma mi hanno detto che no si puo.

Propongono apertura a tirare e il risultato in termini di praticità è garantito, ma esteticamente (soprattutto da fuori) che ne pensate??

questo è il risultato

questa è la porta

e queste le cerniere che restano a vista

non ho la foto del braghettone.

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche idea ( compreso se possibile spostare lavello 20 cm di lato senza rompere piastrelle ma solo allungando i tubi sotto).

Commenti (16)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".