Houzz Logo Print
ilaria_magotti

HO BISOGNO DI AIUTO PER LA SALA PRANZO

Questa è la cucina del mio vecchio appartamento che dovrò " riadattare al nuovo ". Verrà posizionata e modificata su due lati , uno in cui andrà la colonna frigor e forno. Nell'altro lato la parte restante. Pavimento verrà in gres porcellanato effetto legno dai toni caldi medi. Vorrei sostituire il tavolo da pranzo con uno di quelli di cui alleghero' in foto. La scelta del tavolo , che andrà posto in un soggiorno + cucina open andrà a influenzare la scelta del resto del mobilio "nuovo" ma dovrà legarsi a quelli "vecchio". La mia idea era di rendere piu' "caldo" l'attuale ambiente utilizzando elementi in legno. Vorrei mixare moderno con altri stili..ma quale quello giusto?


ecco il colore del pavimento ( piastrella effetto legno)


Voi che tavolo e che stile consigliate?

Questo sarebbe il mobile soggiorno che vecchio che dovro' riutilizzare


Ogni consiglio è super apprezzato!

Grazie

Ila


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".