Houzz Logo Print
mg_piredda

Riscaldamento e raffrescamento

Gent.mi, sto per iniziare i lavori di ristrutturazione di una casa indipendente dove verrà coibentata con cappotto esterno e nuovi infissi. Per il riscaldamento e raffrescamento (siamo a Cagliari) stiamo optando per gli Olimpia splendid con piastra radiante in tutti gli ambienti, consigliati, in quanto una volta raggiunta la temperatura dovrebbero funzionare solo con la piastra radiante. In estate le stesse macchine funzionano per raffrescare. Il mio dubbio è se sono rumorose perché in realtà non ho avuto modo di conoscere nessuno che le abbia ii casa, non vorrei avere un ronzio anche impercettibile sempre, in inverno ed estate ! Avete avuto modo di installarle o vederle in funzione ? Grazie in anticipo M. Giovanna

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".