Houzz Logo Print
evabif

come aprire la finestra in cucina?

evabif
6 anni fa

Buongiorno,
nella mia futura cucina vi è una lunga finestra (155 cm) che si apre faticosamente (è vecchia) a vasistas verso l'esterno. Sotto alla finestra, ci sono il lavello e il piano di lavoro (forse ci lascerò il piano di lavoro e sposterò il lavello) e, a sinistra, un muro al quale o ci sarà una colonna (frigo, forni) oppure prolungherò il piano di lavoro.
Il problema è che io non sono alta (1.63 m), e considerando l'altezza del piano di lavoro (circa 86 cm), la sua profondità (i soliti 60 cm) e altri 15 cm di incasso della finestra, ho delle difficoltà ad aprire la finestra - quando poi sono incinta è impensabile!
Quali soluzioni esistono per mantenere una finestra in quella posizione e poterla aprire? Magari con delle aste? Un telecomando? Oppure devo rassegnarmi a salire su uno sgabellino?
Vi ringrazio molto per i vostri preziosi consigli!

Eva

Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".