come arredare la cucina dalla pianta irregolare?
10 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
- 10 anni fa
- 10 anni fa
Discussioni simili
Come arredare un salone e un ingresso molto grandi?? E la cucina che è
(28) commentiCapisco che sia necessario un idraulico per spostare sia pure di due metri l'attacco delle tubazioni sulla parete di fronte ,e lo chiameremo al piu' presto, ma vorrei solo sapere se i mobili che abbiamo possono essere inseriti in un contesto di sala grande e se i colori alle pareti devono essere neutri o possiamo anche scegliere di intonarli ai mobili. So che date sempre ottimi consigli quando ve li chiedono, percio' ho pensato di inviarvi anche le foto dei mobili. Spero di riuscirci e ringrazio anticipatamente.Da considerare che sono fotografati al negozio! A casa ancora non li abbiamo! Che ne pensate? Come potremmo disporli nella grande sala? Il colore dei divani ,che sono due, non e' quello in foto ma e' tortora. Grazie.... mostra di piùCome arredare la cucina
(8) commentiCiao Bartolomeo pensavo di fare cosa gradita nel diffondere il mio messaggio (spero di dar fastidio a nessuno) anche perche' non credo che tutti quelli che cercano consigli vadano a vedersi i post degli altri ma piuttosto seguano il proprio post. Cmq cercherò di fare qualcosa di piu' semplice diretto e veloce per far passare il messaggio. grazie per il consiglio.... mostra di piùSalve a tutti devo pensare a come arredare e sistemare la cucina