Houzz Logo Print
silvia_lalle

Invertire cucina con camera padronale

Silvia Lalle
6 anni fa
Salve a tutti! Davvero qui c'è qualcuno che può aiutarci?!
Io ed io mio compagno stiamo per ristrutturare casa appena comprata e da rifare! Ognuno di noi ha il suo architetto con visione totalmente opposta! Il suo vorrebbe spostare la cucina/tinello al posto della camera padronale, la mia arch invece si oppone fermamente a tale scambio! Considerate che la parte dove ora si trova la cucina e' rivolta all'interno del comprensorio quindi molto silenziosa ma più buia e confinante con scale e ascensore. La parte della padronale e' molto luminosa ma più rumorosa perche' in lontananza vi e' una strada ad alto scorrimento ma
Speriamo che i nuovi infissi aiutino! A me dispiacerebbe invertire e perdere l'utilizzo di quel balcone di servizio e la lavanderia interna al tinello e anche perderemmo una parete del salone che lo dividerebbe dalla cucina.. altro problema riguarda uno dei due bagni davvero molto piccolo.. significherebbe prendere cm da una delle camere?!
Speranzosa che qualcuno ci dedichi del tempo, (maggiori dettagli in privato) benvenuti anche per un sopralluogo..ringraziamo!
Saluti Silvia

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".