Houzz Logo Print
arianna_gallio

colore applique: bianche o grigie?

buongiorno a tutti, non riesco a decidermi sul colore delle 2 applique da sistemare in soggiorno, è un ambiente non molto grande circa 22 mq coi soffitti a voltine alti 3,60 m. su un lato è stata creata un'apertura verso la cucina lasciando la trave a vista. molti dettagli sono stati dipinti di grigio antracite (le traversine delle voltine, la trave dell'apertura nel muro portante, la struttura della nuova porta d'ingresso) e altri dettagli sono in grigio chiaro (la pietra serena della soglia e le mattonelle del paraschizzi della cucina).
il mio dubbio è di che colore inserire le due applique a parete, avrei già scelto il modello, le Marseille di Le corbusier.
nel soggiorno troveranno posto un tavolo bianco, sedie Masters di Kartell grigio chiaro, un divanetto bianco e una consolle con struttura in grigio antracite/nero. pavimento in rovere chiaro e infissi delle altre porte bianchi. la mia paura è che ci siano troppi dettagli grigi e che risulti eccessivo.
allego foto!
grazie dell'aiuto

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".