Houzz Logo Print
luca_villa72

Trasformare lavanderia in bagno

Luca Villa
6 anni fa

Ho un locale lavanderia in taverna. Circa 8mq h2.40 finestrato, con luce e riscaldamento.

Vorrei trasformarlo in un bagno in quanto lavoro da casa e la postazione di lavoro è in taverna.

alcuni dilemmi

1) E' accatastato lavanderia: posso trasformarlo in bagno (per fare tutto in regola è complesso il cambio di ambiente in termini catastali e comunali (so che molti se ne fregano ma se possibile vorrei fare tutto a norma))

2) in ogni caso posso accedere alle detrazioni 50%? (si tratta cmq di manutenzione strordinaria, dovrei spostare parte dell' impianto idraulico)

3)fatto salvo il punto 2 il budget è circa 10000 euro, riesco a inserire finiture medio alte?

pensavo ha una doccia piuttosto lunga con un mosaico sulla parete ( che solo questo credo venga 3000 euro)


Grazie

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".