Houzz Logo Print
claudia_dall_ier

come gestire un bilocale con una bambina

Claudia
6 anni fa
Ciao a tutti,ho bisogno per cortesia di un vostro consiglio. Vivo in un bilocale con il mio compagno e la mia bimba di due anni. attualmente dorme nel lettone con noi ma vorremmo dedicarle una zona sua. se le cedo il soggiorno non ha poi una cameretta e dovremmo andare tutti a letto alle 21.30...cio' significa ridurre gli inviti di amici a casa. il lato positivo e' che evito di eliminare il mio letto matrimoniale. Se vado io in soggiorno,mi chiedo se.dopo i primi tempi non diventi pesante dormire su un divano letto. ho pensato ai letti a.scomparsa ma occupano parecchio.spazio e non avrei spazio per il divano. Ok potrei comprare i letti a.scomparsa con divano davanti ma mi hanno mandato preventivi sui 5000 euro e.non li ho ora. Sono disperata non trovo una soluzione. Vi allego un disegno fatto al.volo della mia casa poi se serve ne.faccio uno migliore

Commenti (49)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".