Houzz Logo Print
rosypalm36

Ho bisogno di aiuto per una trasformazione

Rosy
6 anni fa

Buonasera, mi rivolgo a voi per un consiglio su un dubbio che mi assilla. Dovro' a breve spostare la cucina dalla stanza attuale in una stanza piu' vicina alla sala da pranzo, e dunque dovroƬ trasformare la vecchia cucina in camera da letto. Da premettere che in tale stanza esiste una parete curva, di vetrocemento, fatta per creare un disimpegno per l'accesso ad un'altra camera da letto, ed anche per dare luce a tale corridoio. ora la domanda e' questa: Come posso coprire tale parete che e' ovviamente trasparente e non assicura alcuna privacy a chi dormira' nella nuova stanza da letto??? Vi prego di aiutarmi, perche' sono molto confusa e vorrei trovare una soluzione gradevole, senza dover togliere il vetrocemento , ma lasciando magari quello in alto per continuare a dare luce al disimpegno!!! cerchero' anche di allegare la foto della cucina da trasformare in camera da letto, per darvi un'idea della disposizione attuale. Tante grazie per il tempo che vorrete dedicarmi e buon lavoro a tutti!

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".