Houzz Logo Print
pastoreanna

sostituire divano

anna A
6 anni fa
Salve avrei bisogno di un consiglio,ho una casa con doppio ingresso e doppio soggiorno. Devo sostituire un divano ingombrante da uno dei soggiorni che utilizziamo solo come zona di passaggio. Al momento c'è un arredo molto spartano tendente al rosso e rovere di cui inserisco foto. Vorrei fare dei cambiamenti che non mi facciano spendere tanto. Toglierei il divano (foto 1) per metterci una sedia (foto 4) con accanto la cassettiera rossa(foto 3)...e al posto dello specchio a cuore che spostarei sul mobile a quadrotti (foto 2) metterei un grande orologio colorato in legno stile vintage.Vi sembra una cozzaglia di elementi? potrebbe andare? o potrei optare per altro?Grazie dei vostri suggerimenti

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".