Aiuto illuminazione zona living e cucina
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
Discussioni simili
Aiuto per illuminazione salone e cucina!
(2) commentiBuongiorno Matteo, si sono d'accordo con il collega, ci sono troppi punti luce, visto il disperato bisogno di uno studio d'illuminazione, posso rendermi disponibile, collaboro con brand d'illuminazione e un tecnico che si occupa solo della distribuzione di punti luce, prese ecc.. A disposizione. vanessa.val@libero.it... mostra di piùHo bisogno di aiuto per l'illuminazione zona soggiorno cucina
(1) commentiBUON POMERIGGIO Graziella Serra, per aiutarla bisogna assolutamente visionare le foto ma da quello che scrive potrei già dirle che che a meno che i lampadari non siano colorati rischiano di raffreddare ulteriormente un ambiente che per materiali e colori pare già abbastanza freddo. Attendo le foto per poterle rispondere con precisione. CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior & Garden DESIGN... mostra di piùAiuto - Ribaltare zona giorno e zona notte
(13) commentiCiao Sama, io cercherei di allineare un po' tutte le pareti in modo da ricreare un corridoio uniforme largo quei 155 cm come in ingresso eche conduca al living: Come spero si capisca dalla mia pianta molto approssimativa, la camera 2 si restringe quanto basta al corridoio ma si allunga verso la finestra del nuovo bagno e verso il living a filo con la parete tra cucina e bagno 1. Se il tuo professionista ne verificherà la fattibilità, il bagno 1 potrebbe essere ad uso esclusivo della camera matrimoniale, altrimenti avendolo "allungato" anch'esso verso il corridoio potrebbe essere di servizio con relativo antibagno. Il bagno vicino all' ingresso è abbastanza ampio per avere anch'esso un antibagno con eventuale ripostiglio. Il corridoio largo 155 cm è arredabile e una porta con sistema basculante in ferro e vetro a tutta altezza e larghezza separerà eventualmente il living dal corridoio ad escludere dai rumori la zona notte ma facendo passare tutta la luce della parete vetrate.... mostra di piùcucina e zona living
(2) commentiCiao Anto, io ci metterei qualcosa in grado di "spezzare"l'effetto tutto bianco, ma che, nello stesso tempo, dia movimento e sia abbastanza leggera. Insomma qualcosa tipo la Vertigo Lamp di Petite Friture.... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio