Houzz Logo Print
agnese_mezzanotti

zona pranzo-living

marrakech
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti, vivo in campagna, il mio appartamento e' un po' eclettico , in parte perche' ho utilizzato arredamento che avevo a disposizione, tranne cucina e bagni che 5 anni fa' ho comprato nuovi;

oggi vorrei chiedervi aiuto per ridare luce alla zona pranzo, vorrei risaltare il mio tavolo le corbusier infatti trovo che sia privo di carattere, a dir il vero in questoi contesto lo cambierei, ma per ora mi piacerebbe abbinare un po' di colore sul tavolo, e magari non so un tappeto sotto. Le sedie so che possono essere discutibili in legno, ma ora ho queste in casa, tutt'al piu' potrei abbinarci delle sedie verde acido in metallo e plastica kartell,che ho in casa ma le trovo cosi' fredde. Mi piacerebbe avere una vostra opinione. Nello stesso ambiente si trova la cucina Mesons che vedete in foto dove domina bianco ed acciaio sulla cappa ed alcuni cassetti, la cucina e'stupenda, la amo ancora come il primo giorno, ma anche qui trovo che la sto un po' trascurando sui dettagli e l'oggettistica.

Grazie a tutti dell'attenzione. Vi auguro buona giornata

Commenti (37)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".