Houzz Logo Print
natascha_83

AIUTO PER LA SCELTA DEL PAVIMENTO!

natascha_83
7 anni fa

Buona sera, avrei bisogno di un consiglio per la scelta del pavimento, oscillata tra un gres porcellanato effetto legno (mirage signature 01) e gres porcellanato effetto marmo ( mirage jewels allure 08).
Premetto che sto arredando casa stile moderno, con colori prevalentemente chiari, ovvero bianco e grigio molto chiaro, adoro l'effetto lucido del pavimento ma al contempo stesso, sono perfettamente consapevole dei pro e contro del lucido, sia per quanto riguarda la manutenzione e sia per quanto riguarda la pulizia, in considerazione del fatto, che mi è stato fatto presente che potrebbe lasciare degli aloni.
Attendo cortesemente vostre delucidazioni in merito!!! ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà dedicare il suo consiglio.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".