Houzz Logo Print
mikurt

adattare arredi a nuovo soggiorno

mikurt
7 anni fa

Chiedo aiuto alla community per adattare i miei mobili al soggiorno del nuovo appartamento in cui vivrò. Premetto che acquisterò un divano preferibilmente in tinta unita, poi un tavolo e sedie per la zona pranzo, che disporrei a dx (credo). Ecco la lista degli arredi:

Libreria /stile nordico, color betulla: h. 2,26 -largh. 2,08

Credenza con due ante a vetri/arte povera, color castagno h- 1,88 largh. 94 cm.

Buffet (stesso stile e materiale della credenza) h. 1,03 largh. 1,19

Consolle a due ripiani (stesso materiale dei due precedenti) h. 88 cm largh. 1,60

So che la libreria non c'entra un cavolo con il resto, ma nell'attuale casa sta in un corridoio...a detta di tutti è molto bella e non voglio rinunciarvi.

La consolle potrei usarla come mobile tv (ora è una libreria)?

Le pareti saranno bianche, il parquet biondo è il solito che si trova nei condomini anni 70: vorrei trovare un colore che faccia da filo conduttore col tutto, giocando con i tessuti e i complementi.

Vi prego, sbizzarritevi pure...io non so da che parte cominciare! Grazie

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".