disposizione doccia
9 anni fa
Ultima modifica:9 anni fa
vi piace?
non vi piace?
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
- 9 anni fa
Discussioni simili
Migliore disposizione del bagno ?
(10) commentiCiao, il tuo architetto ha probabilmente scelto questa disposizione per non far aprire la finestra vicino al lavabo o non mettere i sanitari subito in vista dalla porta. Comunque puoi spiegare le tue esigenze. Il tuo bagno è abbastanza grande per non optare per una doccia stondata. Eccoti un esempio di disposizione con doccia 120x80 e mobile 45x90:... mostra di piùdisposizione pezzi bagno
(29) commentiScusate, ieri non ho più potuto risondere. Grazie senzanumerocivico. Mi sto convincendo sempre di più a disporre la doccia come mi hai suggerito, inserendo il vetro fisso. Interessante e originale anche il suggerimento di officine Vittorio Colombo. Devo riflettere e valutare bene su quest'altra possibilità.... mostra di piùDisposizione rubinetteria doccia
(2) commentiBuongiorno Claude, la rubinetteria sul lato piu' lungo altezza 110-120. Se la mette sul lato corto e' come se avesse un box doccia da 800x800 e non sfrutterebbe in toto la larghezza dei 1000. A disposizione.... mostra di piùdisposizione sanitari, doccia e lavabo
(11) commentiCiao Giorgio, decisamente meglio la seconda opzione. In questo modo, oltre a muoverti con più facilità all'interno del locale, rispetteresti anche le distanze minime tra sanitari (mi riferisco allo spazio antistante). Se vuoi approfondire ti lascio un video qui di seguito Un saluto Lorenzo - Voglia di Ristrutturare... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa