Houzz Logo Print
alessandra_girolamodibari

Cercasi soluzione migliore

Alessandra Giro
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Salve,

mi rivolgo a voi esperti per chiedervi un consiglio perchè sono indecisa tra QUESTE soluzioni:

A) Penisola e cucina all'ingresso + tavolo al centro se è possibile 120x60 o 140x90 + ripostiglio (creato della nicchia dell' ascensore )Il mio dubbio è che la penisola probabilmente è troppo vicina all' ingresso e che non ho molto spazio di manovra per il tavolo nel caso in cui ci sono ospiti.

B)Penisola laterale verso la finestra quindi più spazio all' ingresso + ripostiglio ridotto ma funzionale+ tavolo (ma mi sembra effetto gabbia)

C)Penisola all' ingresso + tavolo che posso spostare tra nicchia e finestra + ripostiglio ridotto ma funzionale

D) tavolo troppo vicino all' ingresso + ripostiglio grande+penisola vicino alla finestra

Ps non voglio rinunciare alla penisola+ vorrei un tavolo medio per ospitare almeno 6 persone ( se è possibile)

ATTENDO QUALSIASI CONSIGLIO

Noto che la maggior parte dei progetti di open space sono profondi e stretti io ho preferito farlo in orizzontale perché recuperavo più spazio. Spero di non aver sbagliato.

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".