Houzz Logo Print
hzdeleted_38545350

soggiorno con quinta in cartongesso

User
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Devo arredare il soggiorno della mia nuova casa con mobili gia' in mio possesso: divani moderni color panna, mobili antichi . I pavimenti saranno in ceramica 60x60 tortora chiarissimo quasi bianco, le pareti tortora chiaro, il tappeto sotto al divano e' un persiano in cui predomina il bordo', il tavolo in mezzo e' in cristallo. Per inserire la tv avrei pensato ad una quinta in cartongesso di largh 120 nella parte piu' larga e alta fino a soffitto (vedi disegno) dipinta con due tonalita' piu' scure del tortora delle pareti. . Mi potreste dare il vostro parere? A me sembra una soluzione gradevole e di non troppo intralcio al passaggio, ma valuto volentieri anche uno stravolgimento del mio progetto. Vi ringrazio e spero di ricevere i vostri consigli

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".