marianna_br

Feedback struttura in cartongesso divisoria tra ingresso/soggiorno

marianna_br
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso

Ciao a tutti, abbiamo demolito un muro che separava l'ingresso da una stanza che diventerà per noi soggiorno (con divano e TV). L'ambiente è molto ampio, provvisto di due finestre, ma dato che dobbiamo tenerci una cornice in prossimità di dove abbiamo abbattuto la parete (per sostenere le volte), abbiamo pensato bene di creare una struttura in cartongesso per libri/oggetti con luci che nasconda il divano (che posizioneremo sulla parete a dx dove vedete la scala) e larga quanto il muro a dx della finestra. Ecco lo schizzo fatto da mio marito che non è un architetto/designer! A me sembra carina, ma poi realizzata forse verrebbe grossa/spessa/ingombrante. Cosa dite? Le proporzioni tra pieni e vuoti sono ok? Idee simili per lo stesso uso?? GRAZIE!!!!

(ispirazione)

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".