Houzz Logo Print
michele_giannecchini

Consigli per riorganizzazione degli spazi interni

Michele G.
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per riorganizzare al meglio gli spazi interni ad un appartamento di ampia metratura (circa 150 mq) posto in un condominio anni '60 in cemento armato. La committenza ha piacere che la cucina sia separata dalla zona giorno. Originariamente la porzione a dx composta da un vano e dal bagno era pensata come camera e bagno per la domestica. La zona notte non ha bisogno di interventi. La parete alle spalle delle due poltrone l'avrei pensata in cartongesso con cassetti contenitori nella parte bassa e libreria bifacciale nella parte alta, in modo da far passare la luce. Queste sono le planimetrie che ho preparato...altri consigli o idee?

Grazie

Michele

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".