Houzz Logo Print
pamela_bella76

FRANGISOLE GRIESSER E SIMILI: ESPERIENZE COLORI?

Ciao a tutti, sto definendo i dettagli per le Griesser, frangisole.

Premetto che amo i colori chiari quindi sarei orientata sull'argento (Ral9006) ed il bianco (Ral 9016 o 9003). Pensavo all'argento per l'esterno e all'interno bianco perché non amo molto i contrasti forti. Avrò i serramenti bianchi, porte bianche, battiscopa bianchi. Mi chiedevo, se qualcuno è esperto o ne ha già viste in giro, cosa pensaste del bianco all'interno ovvero se le lamelle si sporcano particolarmente considerando il contatto in chiusura (credo) con le lamelle che stanno all'esterno. Spero esperti e meno esperti che possiate darmi qualunque consiglio in merito, essenzialmente ciò che mi preoccupa è proprio il pensiero che magari all'interno il bianco possa essere pulito ... solo all'inizio. Se qualcuno dovesse avere una immagine/foto di un frangisole "argentato" all'interno con serramento bianco può postarmela?

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Buona giornata a tutti!

Commenti (29)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".