Houzz Logo Print
emanuela_g88

Progettare ed arredare un open space

Emanuela G
7 anni fa


Ho da poco acquistato un villino indipendente, che attualmente presenta ingresso,cucina e soggiorno separati da tramezzi, come è possibile vedere dalle piantine che vi ho allegato. Vorrei abbattere quei muri e creare un unico ambiente ma organizzare gli spazi non mi sembra facile. Vorrei cortesemente un vostro aiuto prima di iniziare i lavori di ristrutturazione. In rosso ho segnalato i tramezzi che vorrei abbattere e in blu le porte che portano una al reparto notte e una alla scala che accede alla taverna(che diventerà una sola porta). Potete aiutarmi a creare un ambiente che risulti spazioso e aperto? La cucina la preferirei sul lato A preferibilmente con penisola e che all'entrata non sia molto visibile, come mi consigliate di posizionare divano , tavolo, mobile del soggiorno? Vi ringrazio in anticipo per le soluzioni che mi offrirete.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".