Houzz Logo Print
webuser_641278119

arredare un open space

patty
5 anni fa

Salve a tutti, è la prima volta che vi chiedo consigli e spero vivamente nel vs. prezioso aiuto.

Il mio dilemma è su come arredare l'open space di cui allego una pianta.

Sulla parete da 3,40 dovrei metterci obbligatoriamente la cucina. Putroppo gli spazi di questa casa, a parte quest'open space sono abbastanza risicati quindi non so dove poter posizionare la mia macchina da cucire che occupa più o meno 100*50. Un'idea che non so se è fattibile è poi quella di creare una sorta di armadio a muro nella parete da 3,60 in cui creare un paio di vani magari con delle porte a tutt'altezza (in uno dei due vani metterei la macchina da cucire). Vorrei che questo armadio (magari decorato con carta da parati), in qualche modo, funga anche da parete attrezzata su cui posizionare la TV. Che ne pensate? e poi soprattutto come posso posizionare il tavolo e il divano? Avete altre idee alternative a quanto ho pensato?

Vi ringrazio di cuore


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".