Houzz Logo Print
pandizucchero83

Come arredare la zona living in uno spazio stretto?

Buongiorno! Mi piacerebbe ricevere qualche buon consiglio/idea su come arredare la zona living della mia casa in costruzione. Purtroppo il salotto non è un ambiente molto spazioso ma credo che studiando bene L'arredamento si possa comunque creare una bella zona di ritrovo per la famiglia. Io pensavo di mettere un divano subito all'ingresso che guarda la parete di fronte con i mobili della TV e alle spalle una libreria bassa con svuota tasche e annessi. Nella parete dove c è la TV vorremmo fare mettere del marmo spezzato bianco per una lunghezza di 3 mt circa (come nella foto allegata) e poi dipingere la parete color tortora. I pavimenti saranno in grès effetto legno chiaro, color miele, e i mobili di sala e cucina bianchi con qualche inserto tortora. Tra la zona divano-TV e la cucina che sarà a C con isola/zona break con sgabelli metteremo il tavolo con le sedie. L unico lampadario lo metteremo sopra questo tavolo, per il resto vorremmo giocare con i faretti ma non abbiamo idea di come posizionarli per dare maggiore luce alle stanze. Probabilmente in cucina faremo una C sopra i pensili. Cosa ne pensate?grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.Laura

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".