Houzz Logo Print
gadaldichiara

Divano in mezzo oppure contro parete

gadaldichiara
7 anni fa
Buonasera, ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare una soluzione per il divano in questa piccola sala, magari con i vostri consigli arrivo ad una decisione. Inizialmente ho pensato di collocare il divano in mezzo( foto 1 e 2) ,anche xché non mi piaceva l'idea di mettere la tele nella parete che si vede entrando in casa, mi sembra stia anche bene, ma lo spazio che avrei davanti al divano sarebbe davvero ridotto..allora ho provato a collocarlo contro la parete ma dovrò trovare una soluzione carina per la tv. Voi cosa mi consigliate? Devo ancora comprare mobile e tv ,quindi vorrei essere convinta perché in base a dove lo colloco cambieranno le misure. Grazie..

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".