Houzz Logo Print
gra_simonelli

Ristrutturazione bagno stretto e lungo

gra_simonelli
7 anni fa
Salve, entro la fine dell'anno vorrei aver ristrutturato il bagno che, ad oggi, corrisponde alla prima foto.
Al momento la soluzione più funzionale, considerando che voglio posizionare la doccia sul fondo, in corrispondenza della finestra e con vetro fisso, sembra essere quella della seconda foto: mobile lavatrice all'entrata, mobile lavabo sospeso e sanitari, anche questi sospesi, a seguire.
Per poter permettere un passaggio agevole, l'unico modo per realizzare la doccia sul fondo è quello di prevedere una parete fissa obliqua che, però, non mi entusiasma...
Amo lo stile essenziale con linee pulite; sono obbligata a prevedere nel bagno la lavatrice, che mi condiziona in parte, e mobili contenitori per detergenti, cosmetici, detersivi e altro che, attualmente, sta in 0,9 mc totali, fra mobile lavabo, colonna e pensili.
Vorrei un vostro parere e, eventualmente, dei suggerimenti e/o proposte alternative.
Da evitare, ovviamente, la già valutata colonna (effetto frigorifero) in entrata.
Grazie mille e saluti.
Grazia S. - Lucca

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".